GCR Experience

Il Gruppo Cerdisa Ricchetti a Coverings 2022

La più importante fiera americana dedicata alle superfici, fra cui quelle ceramiche, si svolgerà dal 5 all’8 aprile. Gruppo Cerdisa Ricchetti esporrà presso la Central Hall del Las Vegas Convention Center allo stand C7407.

BIGLIETTO OMAGGIO
 

CoveringsIDAExpo e National Hardware Show si terranno contemporaneamente al centro congressi di Las Vegas nei prossimi giorni, dando la possibilità ai visitatori registrati di poter immergersi in tre eventi fieristici con un unico biglietto.

GCR sarà presente alla manifestazione con i brand Cerdisa, Ricchetti e Roberto Cavalli Home Luxury Tiles presentando, rispettivamente: la nuovissima collezione Archisalt, oltre a Timestone; la collezione Fresco, già anticipata allo scorso Cersaie e arricchita da nuove proposte, insieme alle collezioni Ease/22 e Golden Pure nella versioni aggiornate; il progetto di lifestyle home tiles, The Wild Spirit.

GCR a Coverings 2022 2

La novità assoluta di questa esposizione sarà Archisalt, un’interpretazione originale, certamente non convenzionale, dell’effetto sale in ceramica, dedicata al mondo dell’interior come dell’architettura e delle costruzioni in genere, perché dotata di un’elevata valenza estetica ma anche e soprattutto tecnica. Un prodotto che, soprattutto nella logica creativa propria del marchio Cerdisa, è sviluppato pensando sempre ad applicazioni progettuali.

cerdisa_archisalt_indian_purple.jpgArchisalt, nel dettaglio, è disponibile in due finiture: LX, levigata a specchio, ad altissima riflettanza, esalta la ricchezza della grafica; CROSS, unica e innovativa, inventata dal GCR R&D Lab e realizzata con una copertura finale di micrograniglia, rende la superficie estremamente resistente allo scivolamento, ma ugualmente gradevole al tatto e facile da pulire

cerdisa_archisalt_hawaiian_green.jpgUna superficie trasversale “intelligente” perché può essere impiegata allo stesso modo e allo stesso tempo in destinazioni d’uso sia da interno sia da esterno; un solo articolo “flessibile”, quindi, che garantisce la perfetta continuità cromatica e materica fra indoor e outdoor e agevola le fasi di vendita e acquisto e la gestione della disponibilità a magazzino da parte del produttore, del rivenditore o del cliente finale. Con conseguenti risparmi di tempo e denaro, e maggiore soddisfazione per tutti. Economica, multifunzionale, ancora più sicura, bella e comoda: in sintesi, pratica senza rinunciare all’estetica.

cerdisa_archisalt_danish_smoked.jpg

SCOPRI LA COLLEZIONE